Sorgerà a 200km da Budapest in Ungheria la Las Vegas europea. Un progetto ambizioso per la creazione di Euro Vegas, la città dei divertimenti in stile californiano.
Sulla scia dell’incredibile successo del poker in versione Texas Hold’em, un imprenditore austriaco Hans Asamer in collaborazione con il gruppo Hard Rock Café, ha deciso d’investire nella costruzione della città del gioco e del divertimento. Sono previsti 5 casinò con oltre 200 tavoli da poker, 3000 slot machine, hotel e centri commerciali. I lavori sono già iniziati ed è prevista l’inaugurazione entro la fine dell 2012.
Euro Vegas si trova in un punto strategico nell’Europa centrale. A soli 35km dall’aeroporto internazionale di Bratislava e a meno di un’ora di viaggio da Vienna. Dall’Italia sono 300 Km e la città è facilmente raggiungibile in aereo. La compagnia aerea low cost Ryanair ha attivi diversi collegamenti tra l’Italia e Bratislava, una soluzione economica per gli appassionati di poker e slot machine. Anche SOS travel seguirà l’evolversi del progetto per proporre appena possibile pacchetti di viaggio a Euro Vegas.
Per gli amanti del gioco, attualmente ci sono casinò con tavoli da gioco in tutti i paesi dell’Europa dell’Est. Non sempre però sono consentiti i tornei di Texas Hold’em. Ad esempio in Polonia da pochi mesi i tornei di poker sono stati vietati, mentre sono regolarmente organizzati a Bratislava. Prima di partire è necessario informarsi vista l’evoluzione delle normativa in questo settore. E buona fortuna!