CERCA NEL BLOG

Opinione sulla qualità del tour

Invio la nostra opinione sulla qualità del tour Cracovia -Varsavia .E’ andato bene e ben organizzato . Anche le guide sono state eccellenti e di aiuto. Ci riferiamo in particolare alla guida che ci ha accompagnato alla miniera di sale che, pur non essendo stata prenotata la guida ha seguito il nostro ingresso sia per la prenotazione dei biglietti che per l’organizzazione della guida in italiano. Tutti hanno dimostrato buone competenze.

Soltanto una nota ci preme da sottolinere. Nel confrontarci con altri partecipanti al tour abbiamo riscontrato che la nostra quota di partecipazione è stata superiore rispetto ad una coppia partita dallo stesso aeroporto e con gli stessi orari. A tale riguardo gradiremmo chiarimenti. Grazie M.Teresa Bendia

 

Risposta del Tour operator

Gentile sig.ra Maria Teresa

grazie per il riscontro, mi fa piacere che sia andato tutto bene, facciamo del nostro meglio per soddisfare le esigenze dei viaggiatori.
Riguardo la domanda sul perchè ha riscontrato prezzi diversi tra clienti che hanno acquistato lo stesso pacchetto, con stesso aeroporto di partenza, posso risponderle che ciò è normale e dipende dalla quotazione del volo.
I viaggi pubblicati sul sito riportano il prezzo dei servizi a terra, mentre il prezzo del volo è quotato al momento tramite un sistema che permette di abbinarlo in base all’aeroporto scelto. Questo fornisce prezzi diversi a seconda di quando si effettua la prenotazione, in genere si hanno prezzi migliori se si prenota in anticipo, in quanto la tariffa del volo tendenzialmente aumenta man mano che si avvicina la partenza.
Tramite il sito è possibile quotare il volo ottenendo la migliore tariffa (anche tra diverse compagnie aeree)  disponibile al momento della richiesta. Prima si prenota, più è possibile risparmiare, viaggiando a prezzi molto competitivi!
Spero di essere stato esaustivo, saluti ed i migliori auguri di buon 2016
Stefano Iannucci

 

ALTRI POST

Mercatini di Natale Praga e Dresda 2014

L’estate è finita e ormai già da qualche settimana tutti sono rientrati a lavoro. E’ l’occasione per cominciare a vedere le proposte invernali. Se al Nord Italia è tradizione consolidata trascorrere un weekend (di solito quello dell’Immacolata) in una delle belle destinazioni europee che organizzano i Mercatini di Natale, nelle regioni del Centro e...
Scopri...

Budapest e Praga, due proposte per Capodanno

Viaggi a Budapest e Praga con pacchetti viaggio a prezzi scontanti. Queste le principali destinazione d’interesse per i mesi invernali. Nelle due capitali est europee vengono allestiti bellissimi mercatini di Natale, frequentati da migliaia di turisti nei mesi di dicembre e gennaio ed in particolar specie a Capodanno. La tradizione dei mercatini d...
Scopri...