I city break di Praga, Cracovia e Budapest continuano ad essere i più venduti e richiesti anche per l’inverno. Le principali capitali dell’Europa dell’est infatti sono in crescita per quanto riguarda il turismo.
Negli ultimi anni il pubblico ha dimostrato sempre più interesse verso queste città che hanno un fascino tangibile e sono visitabili tutto l’anno, a prezzi contenuti e in pochi giorni. La pausa perfetta per chi ama viaggiare, vuole evadere dalla quotidianità e godersi un weekend in una nuova città, gustando sapori diversi e vivendo atmosfere insolite.
Praga d’autore partenze garantite tutti i weekend fino a fine febbraio da tutti i principali aeroporti italiani e con voli diretti sia di linea che low cost.
La magica Budapest con partenza ogni venerdì o ogni sabato, a seconda dell’aeroporto di partenza, fino a fine marzo.
Infine il tour più scelto Cracovia con Auschwitz, che prevede una partenza a settimana dal sabato al martedì fino a fine febbraio.
Se invece il desiderio è quello di visitare più città in un solo viaggio le soluzioni con partenze garantite online da ora sono due, una tutta polacca e una che prevede Repubblica Ceca e Polonia.
Mini tour della Polonia, per vistare Cracovia e Varsavia e altre città minori ma suggestive, in soli 5 giorni, con partenze il venerdì fino a Marzo.
Capitali Reali dell’est, che prevede 4 giorni a Praga e 3 giorni a Cracovia, con transfer in treno veloce incluso, partenza due volte al mese da novembre fino a marzo 2019.
Infine… cosa fare a Capodanno?
Pronte anche le date anche per il Capodanno in Polonia e il Capodanno in Romania! Gli entusiasmanti programmi di fine anno sono consultabili e prenotabili online.
Per info sui tour contattare su: https://www.sostravel.it/form-contatti.htm