Abbiamo appena reso disponibili le prenotazioni per la nuova edizione del Mini Tour Speciale, viaggio in Polonia a giugno 2014. Come le edizioni precedenti il Mini Tour Speciale si caratterizza per un’assistenza particolare ed un servizio curato fin nei minimi particolari, destinato a chi vuole partire con gli standard e la sicurezza delle migliori agenzie di viaggio.
SOS Travel è un Tour operator specializzato sulla Polonia e l’Est Europa con partenze garantite ogni settimane. Il tour in Polonia di giugno 2014 è la sintesi delle nostre migliori proposte.
I plus del Mini Tour Speciale
Prezzo da riconfermare in base alla tariffa aerea disponibile al momento della prenotazione
Dal volo Alitalia (disponibil comunque anche la versione con volo lowcost), alla presenza dell’accompagnatore durante tutto il soggiorno, alla presenza di due hotel 4 stelle in centro città a Cracovia e Varsavia. Tutto è pensato per garantire il comfort dei partecipanti. Anche il programma è arricchito rispetto alla programmazione standard, prevedendo la visita al Museo di Oskar Schindler, al Santuario della Madonna Nera di Czestochowa, alla Miniera del sale, oltre al tour di Cracovia con il quartiere ebraico e l’esperienza indimenticabile al Campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau.
La presenza dell’accompagnatore durante tutto il soggiorno renderà l’esperienza di viaggio completa anche per i viaggiatori che non conoscono le lingue straniera, a vostra disposizione un angelo custode che si prenderà cura di ogni richiesta e necessità.
Il Mini Tour Speciale può essere prenotato direttamente tramite SOS Travel oppure nelle agenzie di viaggio affiliate (disponibile qui la cartina).
E’ possibile scaricare qui il programma dettagliato.
Per ogni informazioni non esitate a contattarci al nr. 06-99336268 o tramite il form in basso.