Manca meno di una settimana alla Borsa Italiana del Turismo (BIT) in programma dal 13 al 15 febbraio (giovedì – sabato) presso la fiera di Milano – Rho. Fervono i preparativi per un evento che raccoglierà in 3 giorni novantamila visitatori. La Bit è una delle principali fiere del turismo, aperta ad operatori professionali e, nella giornata di sabato, al grande pubblico. Gli orari di apertura sono: 9.30 – 18.00.
La Polonia sarà rappresentata al più alto livello, confermando un interesse crescente degli italiani per le destinazioni dell’Europa dell’Est, con una crescita del +4% nel 2013.
Noi di SOS Travel saremo presenti come espositori, presso il Pad. 4, stand B21-C24. Una grande area espositiva realizzata in collaborazione con l’Ente nazionale del Turismo polacco, le regioni della Malapolska e di Lubuskie, la compagnia aerea LOT e altri Tour operator specializzati sull’incoming in Polonia.
Nella giornata di sabato, dalle 9.30 alle 18.00 la Fiera sarà aperta anche ai privati e alla associazioni. Se stai organizzando un viaggio vieni a trovarci e approffitta degli sconti fiera per i visitatori.
Così come nel 2013, anche nel 2014 il nostro sforzo sarà rivolto all’incontro di agenzie, tour operator italiani, Cral. Con il nostro ufficio organizzativo di Cracovia siamo un corrispondente locale con tariffe competitive ed un servizio di prima qualità.
Dopo la partecipazione a No Frills ad ottobre 2013 e al TTG il novembre successivo, gli appuntamenti sono proseguiti durante tutto il periodo invernale con convegni realizzati a Frosinone, Latina, Roma, Bergamo, Lecco e Novara. Il nostro motto per il 2014 è SCEGLI LA POLONIA QUEST’ANNO. Una destinazione interessante per motivi di tipo storico, artistico e religioso. Vediamoli brevemente: