CERCA NEL BLOG

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia

SOS Travel incontra le agenzie del Nord Italia, con due appuntamenti a Bergamo e a Lecco organizzati in collaborazione l’Ente nazionale del Turismo polacco tenutesi il 22 e 23 gennaio 2014. Presenti all’appuntamento oltre 60 agenzie di viaggi della Lombardia. Il prossimo appuntamento sarà a Novara il 5 febbraio e poi dal 13 al 15 febbraio alla Bit di Milano.

presentazione-poloniaDurante le serate sono stati presentati i tour per la Pasqua 2014 ed i Tour dell’Estate in Polonia. L’operatore specializzato nelle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia propone pacchetti disponibili sul proprio sito Internet e nella rete delle agenzie affiliate.
Il viaggio di Pasqua a Cracovia si caratterizza per la visita della città con il quartiere ebraico, l’escursione al Campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau e la Miniera del sale Wieliczka. Un percorso per affascinare il visitatore tra la storia, la cultura e la fede in località sempre più richieste dal mercato italiano. Il viaggio include la mezza pensione, con il pranzo pasquale a bordo di un’elegante barca ormeggiata lungo il fiume Vistola, per poi dedicare un momento di raccoglimento con la celebrazione della Santa Messa.
Altrettanto interessanti le proposte per Praga, Budapest e la Russia.
I tour estivi sono ormai un classico della programmazione SOS Travel ed anche il 2014 si caratterizza per la possibilità di spaziare tra pellegrinaggi in Polonia, tour guidati a Praga con i castelli boemi, Budapest e Vienna, la Russia con Mosca e San Pietroburgo.
Sempre sulla Polonia, tre edizioni con partenza garantita delle Meraviglie della Polonia con partenza dai principali aeroporti d’Italia (Bergamo, Roma, Pisa, Bologna, Trapani, Cagliari) e su richiesta voli Alitalia anche da altri aeroporti. Altre tre edizioni del Grand Tour della Polonia che porterà il viaggiatore da Cracovia, al Santuario della Madonna Nera, il campo di concentramento di Auschwitz, per poi proseguire a Varsavia e Danzica, sul Baltico.

Alle agenzie che hanno partecipato all’appuntamento sono state consegnati cataloghi e materiale informativo sulla Polonia. E’ possibile ricevere maggiori informazioni contattando SOS Travel per i prossimi appuntamenti.

ALTRI POST

Varsavia in 3D ai tempi della 2° Guerra Mondiale

Varsavia completamente rasa al suolo dalla Seconda Guerra Mondiale. Cumuli di macerie, gente in in fuga in preda al panico, palazzi in fiamme, ponti e vie di comunicazione distrutte. Questo lo scenario in 3D ricostruito in computer grafica e proiettato presso il Museo della rivolta di Varsavia a partire dal 1 agosto 2010. Il progetto è stato ideat...
Scopri...

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010. Dopo l’offerta di un milione di...
Scopri...