CERCA NEL BLOG

Novità estate 2013: Mini tour della Polonia con Cracovia e Varsavia

L’estate 2013 è ormai vicina. Lo sappiamo, le temperature in Italia e in Europa restano basse, da giorni piove ed il sole fatica a far capolino tra le nuvole. Oggi un cliente da Trento ci ha informato che addirittura stava nevicando!

tour003-cracovia

Perché non utilizzare queste giornate grigie per programmare con calma le ferie estive? Il sole arriverà presto, il caldo raggiungerà le città… e allora sarà meglio organizzarsi e farsi trovare pronti! Per le prenotazioni anticipate è sempre possibile beneficiare di tariffe più vantaggiose, soprattutto legate ai prezzi dei biglietti aerei che solitamente costano meno se acquistati alcune settimane prima della partenza.

Vi presentiamo il nuovo programma Mini tour della Polonia, con il meglio di Cracovia, principale destinazione turistica della Polonia e Varsavia, la capitale e centro economico del paese.

Il Tour in Polonia è programmato ogni due weekend a partire da giugno, con partenza da Bergamo, Bologna, Roma, Pisa e Trapani. Su richiesta voli Alitalia per la Polonia dai principali aeroporti italiani.

Il programma prevede cinque giorni in Polonia: tre a Cracovia e due a Varsavia, con trasferimento in treno veloce (circa 3 ore di viaggio) tra le due città.

Oltre al volo, inclusi i trasferimenti per l’aeroporto e l’hotel, la sistemazione in hotel 3* a Cracovia e 4* a Varsavia con prima colazione, la visita guidata di Cracovia con pranzo tipico, l’escursione al campo di concentramento di Auschwitz-Birkenau. Per i più esigenti è a disposizione facoltativamente la visita guidata di Varsavia e l’upgrade ad Hotel 5*.

Per chi acquista entro le prime settimane di giugno con partenze a luglio ed agosto, i prezzi sono molto convenienti: circa 420,00 EUR a persona.

Un programma adatto a chi vuole visitare la Polonia con più attenzione, beneficiando anche della tranquillità dei giorni durante la settimana. La perfetta organizzazione del Tour, le visite guidate in italiano, l’attenzione a scegliere i migliori hotel fanno di questa proposta di viaggio quella adatta per le ferie dell’estate 2013.

ALTRI POST

Viaggio in una delle più belle città dell’Est: Budapest

Fino a prima della caduta del Muro di Berlino i flussi turistici verso l’Europa dell’Est erano per lo più capitalizzati da Praga e da San Pietroburgo. La prima, più accessibile non solo da un punto di vista geografico, la seconda più raffinata ma che più ostinatamente legata alle sue tradizioni, prima fra tutte la lingua cirillica utilizzata per qu...
Scopri...

Il quartiere di Nikiszowiec

Ieri pomeriggio abbiamo visitato il caratteristico quartiere Nikiszowiec della città di Katowice. Un affascinante centro storico costruito tra il 1908 e il 1918 e destinato alle famiglie dei minatori impiegati nella vicina miniera di carbone Kopalnia Węgla Kamiennego Wieczorek. Un quartiere unico nel suo genere, costruito per essere completament...
Scopri...