CERCA NEL BLOG

Novità: voli lowcost da Bari per Varsavia

Importanti novità per i pugliesi amanti dell’Europa dell’est. Da aprile avranno a disposizione i voli Ryanair da Bari per Varsavia il primo collegamento diretto per la Polonia. Un’opportunità in più per i residenti nelle regioni del sud Italia per visitare il paese di Copernico, con le destinazioni più richieste Varsavia e Cracovia, oltre al campo di concentramento di Auschwitz.

I voli diretti Bari – Varsavia saranno disponibili dal 2 aprile, nei giorni martedì e sabato. E’ possibile così organizzare pacchetti di viaggio da Bari per Varsavia e Cracovia da 3 notti (sabato – martedì), 4 notti (martedì – sabato) oppure di una settimana.

L’offerta SOS Travel sarà presto integrata prevedendo appositi programmi da Bari per la Polonia.

Insieme all’agenzia di Molfetta Italica in tour, inoltre, organizzeremo il viaggio di gruppo Le Meraviglie della Polonia da 7 notti con partenza a luglio ed agosto. Lo stesso programma già disponibile da altri aeroporti collegati con Cracovia. Per i viaggiatori di Bari il tour inizierà e terminerà da Varsavia, sfruttando appunto il nuovo collegamento lowcost con la capitale della Polonia.

Il tour includerà la visita di Cracovia e delle altre principali località polacche, tra cui il campo di concentramento di Auschwitz, la Miniera del Sale Wieliczka.

Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente allo 0699336268 o via email, oppure rivolgervi all’agenzia Italica in tour di Molfetta, in Corso Vito Fornari 73.

ALTRI POST

T-shirt omaggio per chi vola a Cracovia

Nuova promozione aprile  maggio 2012 di SOS Travel. Tutti coloro che acquisteranno un viaggio entro aprile e con partenza entro il 31 luglio riceveranno la t-shirt ufficiale dei campionati europei di calcio Polonia-Ucraina 2012. La maglietta sarà recapitata direttamente presso l'hotel, come regalo di benvenuto ai nostri ospiti che visitano la be...
Scopri...

Mercatini di Natale Praga e Dresda 2014

L’estate è finita e ormai già da qualche settimana tutti sono rientrati a lavoro. E’ l’occasione per cominciare a vedere le proposte invernali. Se al Nord Italia è tradizione consolidata trascorrere un weekend (di solito quello dell’Immacolata) in una delle belle destinazioni europee che organizzano i Mercatini di Natale, nelle regioni del Centro e...
Scopri...