CERCA NEL BLOG

Europei Polonia-Ucraina, arrivano le prime squadre

Ieri le prime squadre di calcio sono arrivate in Polonia. Per primi, dopo un viaggio in treno, sono arrivati i cechi che si sono insediati all’albergo Monopol a Breslavia. A seguire all’aeroporto di Varsavia sono atterrati i greci e circa due ore dopo i russi. Team e staff greco alloggeranno nell’albergo Jachranka nei pressi di Zalew Zegrzynski (vicino a Varsavia) mentre i russi sono sistemati nell’albergo Bristol in Krakowskie Przedmiescie.

Oggi intanto, mentre queste squadre inizieranno gli allenamenti, in Polonia arriveranno altre squadre del gruppo B, cioè tedeschi, danesi, portoghesi e olandesi. La mattina inizierà con l’allenamento dei polacchi allo Stadio Nazionale della Polonia a Varsavia. Il training resterà chiuso al pubblico. Subito dopo l’allenamento ci sarà la conferenza stampa.

Ieri, invece, ha avuto luogo il primo allenamento dei bianco-rossi aperto al pubblico. Verso le 11 all’aeroporto di Stettino arriverà la squadra danese che si fermerà a Kołobrzeg, nell’albergo Marina. A Danzica verso le 15 arriverà la nazionale tedesca, che sarà alloggiata all’albergo Dwór Oliwski. Il primo allenamento dei tedeschi è previsto per le 18 a Danzica.

In seguito in Polonia arriveranno gli olandesi che durante l’Euro abiteranno nell’albergo Sheraton a Cracovia. Gli uomini guidati da Dick Advocaat si alleneranno nei pressi di Varsavia a Sulejówek (primi allenamenti martedì e mercoledì alle 17). L’ultima squadra del gruppo B che sbarcherà oggi in Polonia è quella portoghese. Il loro arrivo è previsto per le 21.40. Il loro ritiro sarà all’albergo Remes, a Opalenica a 40 km da Poznan. (www.tvn24.pl)

ALTRI POST

SOS Travel su Travel Quotidiano per parlare di novità e previsioni per l’estate 2015

Travel Quotidiano si occupa di SOS Travel. Intervista a Stefano Iannucci, amministratore del Tour operator specializzato sulle destinazioni dell’Europa dell’Est e la Russia. Nell’intervista uscita nell’edizione 29-31 ottobre si parla delle novità del periodo natalizio con i Mercatini di Natale di Praga, Dresda, Budapest e Vienna. In rassegna anc...
Scopri...

Le spiagge di Danzica

Com’è il mar Baltico? Ovviamente freddo e certamente poco invitante. L’acqua è scura, non si capisce se perché inquinata o per il colore dei fondali. Un italiano difficilmente farebbe il bagno a Danzica, forse meglio Sopot, più lontano dal porto e dalle industrie. Comunque ci sono belle spiagge, molto ampie e frequentante. Nei lidi c’è musica e ven...
Scopri...