Alcune mail di ringraziamento:
Carissimo sig. Stefano,
volevo comunicarle che il viaggio a Cracovia è stato davvero interessante e ben organizzato davvero in ogni minimo dettaglio.
La guida, Aleksandra è stata davvero fantastica, esauriente nelle spiegazioni, gentile e sempre molto disponibile; l’albergo ottimo, pulitissimo, colazione abbondante e buona cena; le visite alla miniera del sale e ad Auschwitz sono state coinvolgenti.
Anche i vari spostamenti da e per l’aeroporto e nelle gite sono stati ottimi. Non posso che farle i complimenti e dirle che sono tornata a casa molto soddisfatta.
Grazie ancora, Paola
__________________________________________________________
Ciao Stefano, ho appena scritto a Kasia! voto 9! puntualissimi tutti, mai 5 minuti di ritardo da parte delle accompagnatrici o degli autisti. Per quanto riguarda il mio viaggio, Cracovia è veramente bella, l’organizzazione ottima ti permette di goderti la vacanza (non ha prezzo), il pomeriggio nei campi di sterminio sono emozioni forti (Fabio ha reagito meglio di Me, loro forse sono meno consapevoli), ma secondo me vedere ciò che di peggio abbia escogitato l’uomo serve! Non dico che si esce di là migliori, ma qualche introspezione è dovuta.
Daniele