CERCA NEL BLOG

Ryanair e Wizzair scontano i loro biglietti aerei

Ryanair ha annunciato oggi pomeriggio uno sconto del 25% su tutti i voli low cost verso le destinazioni europee. L’offerta come sempre in questi casi è limitata: i posti sono prenotabili per viaggiare tra il 9 Gennaio e il 28 Febbraio 2011. Il termine per usufruire dello sconto è la mezzanotte del 2 dicembre 2010.

Dopo l’offerta di un milione di posti a €6 per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a fine dicembre e a gennaio, viene proposta un’ulteriore offerta per coloro che hanno la prontezza di prenotare velocemente il proprio volo o rivolgersi alla propria agenzia di viaggio di fiducia.

Per quanto riguarda i voli della compagnia aerea Wizzair, attiva nei collegamenti low cost con l’Est Europa, al momento non ci sono promozioni in corso ma i prezzi restano interessanti. Il periodo più economico per viaggiare è quello appena successivo alle feste natalizie. Alcuni esempi di prezzo in quel periodo: voli Roma Ciampino  – Katowice a partire da 7,49. Voli Milano – Praga a partire da 12,49. Voli Forlì/Bologna – Budapest a partire da 7,49.

Rivolgendosi ad SOS travel si ha la certezza di usufruire delle principali promozioni in corso per la prenotazione del proprio volo, anche dei vettori low cost.  Oltre ovviamente alle offerte per hotel ed escursioni nella città di destinazione.

ALTRI POST

Tour termali per gruppi: relax in compagnia

  L'inverno è una stagione che spesso ci induce a restare al caldo, accoccolati sul divano con una tazza di tè fumante tra le mani. Ma hai mai considerato la possibilità di trasformare questi mesi freddi in una pausa rigenerante con i tuoi amici? Immagina di immergerti nelle calde acque termali mentre la neve cade dolcemente tutto attorno. E quale...
Scopri...

Varsavia in 3D ai tempi della 2° Guerra Mondiale

Varsavia completamente rasa al suolo dalla Seconda Guerra Mondiale. Cumuli di macerie, gente in in fuga in preda al panico, palazzi in fiamme, ponti e vie di comunicazione distrutte. Questo lo scenario in 3D ricostruito in computer grafica e proiettato presso il Museo della rivolta di Varsavia a partire dal 1 agosto 2010. Il progetto è stato ideat...
Scopri...